SOLUZIONI PROFESSIONALI PER

LA GESTIONE DELLA TUA AZIENDA!

Assistenza telefonica e teleassistenza

 Tariffario Assistenza Tecnica specializzata

Forniamo assistenza tecnica telefonica/remota (teleassistenza) sui nostri gestionali e problem solving sistemistico/generico sui computer dove sono installati i nostri software.

Per ricevere assistenza remota scaricare e avviare il programma (Assistenza Remota) sul proprio PC, contattare il servizio di assistenza chiamando il Tel. 0342.1895508 oppure 349.4352787 (da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00) per chiedere l'abilitazione al supporto tecnico. Il servizio è erogato, oltre che a fronte di contratti annuali, anche tramite pacchetti "ad intervento" alle condizioni di seguito riportate:

Servizi di assistenza remota/teleassistenza con tariffazione ad intervento

 Tipologia di intervento  Tariffa  Acquista

 Installazione e prima configurazione gestionale


Euro 69,00 (*)

 Modifica/personalizzazione moduli stampa
 Inserimento loghi e personalizzazione moduli stampa (fatture,
 ddt, ricevute, ecc.)



Euro 99,00 (*)



 Creazione moduli stampe con estrazioni tramite query 
 personalizzate

 Disponibile solo per i gestionali con la funzione "stampe 
 personalizzate".




Euro 149,00 (*)




 Configurazione Impostazioni di Backup
 
Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS
 locali o verso sistemi di archivazione remoto.



Euro 69,00 (*)



 Assistenza Remota Generica su ns. gestionali
 Illustrazione funzionalità, supporto per configurazione moduli,
 ecc.



Euro 49,00 (*)



 Assistenza Remota Generica sistemistica
 Creazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e
 stampanti, e piccoli interventi di manutenzione, ecc.



Euro 69,00 (*)



(*) Prezzi unici per intervento per il singolo problema lamentato sul singolo PC, prima di procedere all'acquisto contattare il supporto tecnico per concordare tipo di assistenza in base al problema e le tempistiche.

- DURATA E TEMPISTICA: la tempistica di intervento avverrà entro 24 ore dalla richiesta, da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi giorni festivi e festività), sarà possibile comunque ricevere assistenza remota oltre questa limitazione sottoforma di interventi straordinari e urgenti, in base alle disponibilità dei tecnici.

- INTERVENTI STRAORDINARI E URGENTI: gli interventi straordinari in remoto da svolgersi al di fuori degli orari sopra indicati o entro poche ore dalla richiesta avranno una maggiorazione del 50%.

Servizi di assistenza in abbonamento annuale
(Fino ad un massimo di 8 ore utilizzabili nel corso dell'anno)

 Canoni annuali a tariffe agevolate
Tariffa Acquista

 Assistenza LIGHT tramite e-mail
 
Compresa nel canone annuo di aggiornamento del gestionale


Euro 0,00 (*)
 

 
 Assistenza PRO telefonica/remota
 Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del
 gestionale.



Euro 250,00 (*)


 
 Assistenza TOP telefonica/remota
 Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del
 gestionale e piccoli problemi di tipo sistemistico legati al pc dove
 è installato il gestionale.




Euro 350,00 (*)



 (*) Prezzi per singolo PC fino, nel caso di multi utenza il canone deve essere sottoscritto per tutti i PC dove è installato il gestionale.

 Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi al netto dell'iva al 22%

Informativa sulla Privacy |Note legali|Contatti

 

Techsoft Software Technology - P. Iva: 00880430145 - E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti riservati.
Via Statale, 213 - 23013 Cosio Valtellino SO - Telefono: 0342.1895508 Mobile: 349.4352787 Fax: 0342.1890179