Logo Techsoft

Menu
  • Home
  • Azienda
  • Soluzioni
    • Easy magazzino e fatturazione
    • FatturaSubito - fatturazione per e-commerce
    • EasyMenu - menu digitale per food & beverage
    • EasyLdv creazione lettere di vettura corrieri
    • eCash vendita al banco per sistemi e-commerce
    • Easy Emporio - gestionale per empori della solidarietà
    • Rentaflat - gestione case vacanza
    • Easy Ristò - gestione ristoranti
    • Software gratuito
  • Servizi
    • Sviluppo software personalizzato
    • Creazione siti web
  • Supporto
    • Assistenza telefonica e teleassistenza
    • Attivazione Software
    • FAQ Assistenza
  • Contatti
  • Assistenza Remota

Logo Techsoft

  • Home
  • Azienda
  • Soluzioni
    • Easy magazzino e fatturazione
    • FatturaSubito - fatturazione per e-commerce
    • EasyMenu - menu digitale per food & beverage
    • EasyLdv creazione lettere di vettura corrieri
    • eCash vendita al banco per sistemi e-commerce
    • Easy Emporio - gestionale per empori della solidarietà
    • Rentaflat - gestione case vacanza
    • Easy Ristò - gestione ristoranti
    • Software gratuito
  • Servizi
    • Sviluppo software personalizzato
    • Creazione siti web
  • Supporto
    • Assistenza telefonica e teleassistenza
    • Attivazione Software
    • FAQ Assistenza
  • Contatti
  • Assistenza Remota

 

Tariffario Assistenza Tecnica specializzata

Assistenza qualificata telefonica/remota sui nostri gestionali!

Forniamo assistenza tecnica telefonica/remota (teleassistenza) sui nostri gestionali e dove possibile, sui computer dove sono installati i nostri software.

Per ricevere assistenza remota scaricare e avviare il programma Assistenza Remota sul proprio PC, contattare il servizio di assistenza chiamando il Tel. 0342.1895508 oppure 349.4352787 (da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e su appuntamento con il tecnico: dalle 14.30 alle 18.00) per chiedere l'abilitazione al supporto tecnico. Il servizio è erogato, oltre che a fronte di contratti annuali, anche tramite pacchetti "ad intervento" alle condizioni di seguito riportate:

Servizi di assistenza con tariffazione ad intervento:

Installazione e prima configurazione gestionale

Installazione, configurazione del software e spiegazione delle sue funzioni principali Euro 69,00 (*) 

 
Modifica/personalizzazione moduli stampa Inserimento loghi e personalizzazione moduli stampa (fatture, ddt, ricevute, ecc.) Euro 99,00 (*)

Creazione moduli stampe personalizzate

Estrazioni dati tramite query (disponibile solo per i gestionali con la funzione "stampe personalizzate") Euro 149,00 (*)

Configurazione Impostazioni di Backup

Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS locali o verso sistemi di archivazione remoto. Euro 69,00 (*)

Assistenza Remota Generica

Illustrazione funzionalità, supporto per configurazione moduli, ecc. Euro 49,00 (*)

Assistenza Remota Generica sistemistica

Creazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e stampanti, e piccoli interventi di manutenzione, ecc. Euro 69,00 (*)

 

(*) Prezzi unici per intervento per il singolo problema lamentato sul singolo PC, prima di procedere all'acquisto contattare il supporto tecnico per concordare tipo di assistenza in base al problema e le tempistiche.

  • DURATA E TEMPISTICA: la tempistica di intervento avverrà entro 24 ore dalla richiesta, da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi giorni festivi e festività), sarà possibile comunque ricevere assistenza remota oltre questa limitazione sottoforma di interventi straordinari e urgenti, in base alle disponibilità dei tecnici.
  • INTERVENTI STRAORDINARI E URGENTI: gli interventi straordinari in remoto da svolgersi al di fuori degli orari sopra indicati o entro poche ore dalla richiesta avranno una maggiorazione del 50%.

 

Servizi di assistenza in abbonamento annuale:

Assistenza LIGHT tramite e-mail Compresa nel canone annuo di aggiornamento del gestionale.
inclusa  
 
Assistenza PRO telefonica/remota Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. Euro 250,00 (*)  

Assistenza TOP telefonica/remota

Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale e piccoli problemi di tipo sistemistico legati al pc dove è installato il gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. Euro 350,00 (*)  

(*) Prezzi intesi per singolo terminale. In caso di multiutenza, l'assistenza per i terminali aggiuntivi sarà scontata del 50% dal prezzo di listino.

Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi al netto dell'iva al 22%

 

Informativa sulla Privacy | Contatti

Techsoft Software Technology
Via Statale, 213 - 23013 Cosio Valtellino SO
Telefono: 0342.1895508 - e-mail: info@techsoft.it
Partita Iva: 00880430145


E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti riservati.

© 2023 Techsoft

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata il sito utilizza cookies tecnici. Premi accetta se sei d'accordo.
Maggiori informazioni
Accetta