Easy Magazzino & Fatturazione

Il compagno ideale per la gestione della tua azienda!

Homedesk700Easy Magazzino & Fatturazione è la soluzione completa per la gestione della tua Azienda. Scelto da anni da centinaia di clienti quali industrie, commercianti, artigiani e professionisti, si pone come il compagno ideale nello svolgimento delle funzioni giornaliere del back office aziendale.
Per soddisfare al meglio le esigenze di ogni realtà, Easy si propone in 2 versioni ed una serie di moduli avanzati specificamente creati.
Completano il gestionale i moduli per e-commerce: Virtuemart, ZenCart, Prestashop, Wordpress, WooCommerce, eBay, Amazon ed il collegamento con i sistemi spedizione di: Sda, Tnt, Gls, Stef e Bartolini.

 

Versione LIGHT

  • Gestione anagrafiche avanzate e personalizzabili per: Clienti, Fornitori e Articoli 
  • Fino a 5 listini per articolo, con la possibilità di inserire listini personalizzati per ogni cliente
  • Gestione barcode su articoli
  • Preventivi e ordini cliente
  • Fatture immediate, proforma e accompagnatorie
  • Documenti di trasporto (ddt) e fatture differite da ddt
  • Creazione file Ricevute Bancarie (Ri.Ba.) per invio elettronico o stampa distinta
  • Scadenzario acquisti/vendite con filtri avanzati e stampa situazione
  • Note credito e parcelle professionisti
  • Statistiche e grafici di vendita per data, tipo di documento e cliente
  • Stampa etichette indirizzi clientifornitori
  • Stampa listini di vendita
  • Gestione pagamenti frazionati con calcolo automatico delle scadenze
  • Invio automatico documenti tramite email e creazione file pdf
  • Invio di e-mail e sms a gruppi di clienti/fornitori

Versione PROFESSIONAL

La versione PROFESSIONAL di Easy, oltre alle funzioni della versione LIGHT, include:

  • Gestione carico/scarico magazzino, resi a clienti e fornitori.
  • Gestione scorta minima e stampe articoli in sottoscorta.
  • Statistiche movimenti di magazzino dettagliate e raggruppate.
  • Stampa ed esportazione inventario per articolo, famiglia e fornitore.
  • Possibilità di abbinare moduli aggiuntivi.

MODULI AGGIUNTIVI PER EASY PROFESSIONAL

Moduli specifici per sistemi e-commerce:

Moduli specifici per lettere di vettura corrieri:

Moduli avanzati per la gestione aziendale:

prova

  • Modulo Easy Ordini web: modulo per l'inserimento di ordini cliente direttamente da tablet, cellulare o qualsiasi dispositivo dotato di browser, tramite interfaccia web.
  • Modulo Easy Interventi web: modulo per la consultazione ed inserimento di interventi in agenda da tablet, cellulare o qualsiasi dispositivo dotato di browser, tramite interfaccia web.
  • Moduli Export Contabilità: modulo per l'esportazione e l'invio al commercialista dei documenti emessi.
  • Modulo Taglie e Colori: modulo per la gestione di articoli in taglie e colori per negozi di abbigliamento e calzature.
  • Moduli Esportazioni / Importazioni vari: export Conad, export Esselunga, import prezziario Trento, ecc.
  • Modulo Easy Tablet e Easy Connector: moduli per l'inserimento di ordini tramite tablet Windows ed importazione nel gestionale presente in sede.
  • Easy modulo Vendita al Banco: modulo per la gestione della vendita da banco tramite lettore barcode, monitor Touch-Screen o tradizionale. Collegamento con misuratori fiscali delle linee: Ditron, Custom e Rch. E' possibile l'utilizzo anche con monitor tradizionale e la stampa di scontrini di cortesia su stampanti non fiscali. 
  • Easy Modulo Agenda Interventi: modulo per la pianificazione degli interventi dei propri tecnici presso i clienti con la stampa del rapportino intervento e la fatturazione immediata/differita degli interventi effettuati e dei materiali impiegati.
  • Modulo Multi-azienda: modulo per la gestione di più aziende con archivi, progressivi e report di stampa separati.
  • Modulo Fidelity Card: modulo per la fidelizzazione dei clienti tramite card ad accumulo/scalare, con barcode pre-stampato o con etichette barcode generate da programma.
  • Modulo Multi-magazzino: modulo per la gestione di più magazzini (massimo 5) dei medesimi articoli, con movimentazione e statistiche individuali.
  • Modulo Promozioni: il modulo permette di attivare promozioni su uno o più clienti per un determinato periodo di tempo.
  • Modulo Lotti e Matricole Articoli: modulo per la gestione e tracciatura dei lotti e delle matricole, con possibilità di adempire al regolamento CEE nr. 178/2002.
  • Modulo Distinta Base e Kit: permette la gestione di articoli con distinta base o kit viene solitamente abbinato al modulo produzione.
  • Modulo Fatturazione Batch: permette di generare documenti di vendita selezionando più ordini e-commerce.
  • Modulo Provvigioni agenti: permette di calcolare le provvigioni agente e capo area.
  • Modulo Riparazioni: modulo per gestire la riparazioni di oggetti con acquisizioni immagini e stampa etichette/buste per i diversi oggetti.

E' inoltre possibile richiedere lo sviluppo di moduli personalizzati.

Esempi di alcuni moduli personalizzati realizzati:

  • Modulo Gestione Listini Batterie: ricalcolo dei prezzi al variare dell'addizionale piombo in base alla famiglia dell'articolo.
  • Modulo esenzioni bolli auto: modulo creato per la gestione delle esenzioni bolli auto, specifico per aziende del settore automobilistico (rivenditori, autosaloni, concessionarie, ecc.). Il modulo prevede la generazione automatica del file secondo lo standard del Ministero delle Finanze o la produzione della distinta in formato pdf.
  • Modulo gestione pietre: pensato per le gioiellerie, permette di calcolare prezzo e costo di gioielli lavorati partendo dagli elementi costituenti.
  • Modulo gestione extrasconti: su articoli, famiglie di articoli, reparti, marche o categorie statistiche in generazione fattura riepilogativa a uno o più clienti con inserimento automatico buoni cliente secondo le condizioni contrattuali.

 

Compila il form per richiedere informazioni: