Tariffario Assistenza Tecnica specializzata

Assistenza qualificata telefonica/remota sui nostri gestionali!

Forniamo assistenza tecnica telefonica/remota (teleassistenza) sui nostri gestionali e dove possibile, sui computer dove sono installati i nostri software.

Per ricevere assistenza remota scaricare e avviare il programma Assistenza Remota sul proprio PC, contattare il servizio di assistenza chiamando il Tel. 0342.1895508 oppure 349.4352787 (da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e su appuntamento con il tecnico: dalle 14.30 alle 18.00) per chiedere l'abilitazione al supporto tecnico. Il servizio è erogato, oltre che a fronte di contratti annuali, anche tramite pacchetti "ad intervento" alle condizioni di seguito riportate:

Servizi di assistenza con tariffazione ad intervento:

Installazione e prima configurazione gestionale

Installazione, configurazione del software e spiegazione delle sue funzioni principali Euro 69,00 (*)   
Modifica/personalizzazione moduli stampa Inserimento loghi e personalizzazione moduli stampa (fatture, ddt, ricevute, ecc.) Euro 99,00 (*)  
Creazione moduli stampe personalizzate

Estrazioni dati tramite query (disponibile solo per i gestionali con la funzione "stampe personalizzate") Euro 149,00 (*)  
Configurazione Impostazioni di Backup

Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS locali o verso sistemi di archivazione remoto. Euro 69,00 (*)  
Assistenza Remota Generica

Illustrazione funzionalità, supporto per configurazione moduli, ecc. Euro 49,00 (*)  
Assistenza Remota Generica sistemistica

Creazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e stampanti, e piccoli interventi di manutenzione, ecc. Euro 69,00 (*)  

 

(*) Prezzi unici per intervento per il singolo problema lamentato sul singolo PC, prima di procedere all'acquisto contattare il supporto tecnico per concordare tipo di assistenza in base al problema e le tempistiche.

  • DURATA E TEMPISTICA: la tempistica di intervento avverrà entro 24 ore dalla richiesta, da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi giorni festivi e festività), sarà possibile comunque ricevere assistenza remota oltre questa limitazione sottoforma di interventi straordinari e urgenti, in base alle disponibilità dei tecnici.
  • INTERVENTI STRAORDINARI E URGENTI: gli interventi straordinari in remoto da svolgersi al di fuori degli orari sopra indicati o entro poche ore dalla richiesta avranno una maggiorazione del 50%.

 

Servizi di assistenza in abbonamento annuale:

Assistenza LIGHT tramite e-mail Compresa nel canone annuo di aggiornamento del gestionale.
inclusa  
Assistenza PRO telefonica/remota Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. Euro 300,00 (*)  
Assistenza TOP telefonica/remota

Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale e piccoli problemi di tipo sistemistico legati al pc dove è installato il gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. Euro 350,00 (*)  

 

(*) Prezzi intesi per singolo terminale. In caso di multiutenza, l'assistenza per i terminali aggiuntivi sarà scontata del 50% dal prezzo di listino.

Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi al netto dell'iva al 22%