Tariffario Assistenza Tecnica specializzata
Assistenza qualificata telefonica/remota sui nostri gestionali!
Forniamo assistenza tecnica telefonica/remota (teleassistenza) sui nostri gestionali e dove possibile, sui computer dove sono installati i nostri software.
Per ricevere assistenza remota scaricare e avviare il programma Assistenza Remota sul proprio PC, contattare il servizio di assistenza chiamando il Tel. 0342.1895508 oppure 349.4352787 (da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e su appuntamento con il tecnico: dalle 14.30 alle 18.00) per chiedere l'abilitazione al supporto tecnico. Il servizio è erogato, oltre che a fronte di contratti annuali, anche tramite pacchetti "ad intervento" alle condizioni di seguito riportate:
Servizi di assistenza con tariffazione ad intervento:
Installazione e prima configurazione gestionale |
Installazione, configurazione del software e spiegazione delle sue funzioni principali | Euro 69,00 (*) | |
Modifica/personalizzazione moduli stampa | Inserimento loghi e personalizzazione moduli stampa (fatture, ddt, ricevute, ecc.) | Euro 99,00 (*) | |
Creazione moduli stampe personalizzate |
Estrazioni dati tramite query (disponibile solo per i gestionali con la funzione "stampe personalizzate") | Euro 149,00 (*) | |
Configurazione Impostazioni di Backup |
Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS locali o verso sistemi di archivazione remoto. | Euro 69,00 (*) | |
Assistenza Remota Generica |
Illustrazione funzionalità, supporto per configurazione moduli, ecc. | Euro 49,00 (*) | |
Assistenza Remota Generica sistemistica |
Creazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e stampanti, e piccoli interventi di manutenzione, ecc. | Euro 69,00 (*) |
(*) Prezzi unici per intervento per il singolo problema lamentato sul singolo PC, prima di procedere all'acquisto contattare il supporto tecnico per concordare tipo di assistenza in base al problema e le tempistiche.
- DURATA E TEMPISTICA: la tempistica di intervento avverrà entro 24 ore dalla richiesta, da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi giorni festivi e festività), sarà possibile comunque ricevere assistenza remota oltre questa limitazione sottoforma di interventi straordinari e urgenti, in base alle disponibilità dei tecnici.
- INTERVENTI STRAORDINARI E URGENTI: gli interventi straordinari in remoto da svolgersi al di fuori degli orari sopra indicati o entro poche ore dalla richiesta avranno una maggiorazione del 50%.
Servizi di assistenza in abbonamento annuale:
Assistenza LIGHT tramite e-mail | Compresa nel canone annuo di aggiornamento del gestionale. |
inclusa | |
Assistenza PRO telefonica/remota | Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. | Euro 300,00 (*) | |
Assistenza TOP telefonica/remota |
Comprende assistenza su problematiche legate all'utilizzo del gestionale e piccoli problemi di tipo sistemistico legati al pc dove è installato il gestionale fino ad un massimo di 10 ore/anno. | Euro 350,00 (*) |
(*) Prezzi intesi per singolo terminale. In caso di multiutenza, l'assistenza per i terminali aggiuntivi sarà scontata del 50% dal prezzo di listino.
Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi al netto dell'iva al 22%